LOCMAN TREMILA

Per un’estate da vivere al sole, tra le onde e con il sale sulla pelle, LOCMAN lancia Tremila, una collezione che festeggia i colori e la gioia di vivere, senza rinunciare alla tecnologia più avanzata.

Modello storico, Tremila fu proposto per la prima volta nel 2006 e grazie al design unico e all’avanguardia conquistò il vastissimo pubblico degli appassionati di sport estremi e outdoor. Nel 2018 il modello è stato completamente rinnovato, a partire dalla progettazione della cassa e dei movimenti, e declinato in anteprima nella collezione DUCATI Limited Edition, linea nata da una partnership con la casa motociclistica di Borgo Panigale.

A Pitti Immagine Uomo 94, LOCMAN presenta la nuova collezione Tremila, resa ancor più vivace dai colori accesi delle finiture del quadrante e dei morbidissimi cinturini in silicone ipoallergenico, con tonalità che vanno dal verde fluo, al blu, giallo fino al tipico arancione LOCMAN. La cassa bombata a forma tonneau, in acciaio satinato con dettagli lucidi oppure in acciaio satinato con rivestimento in pvd nero o blu, è impermeabile fino a 100 metri e racchiude un movimento meccanico automatico elaborato S.I.O. (Scuola Italiana di Orologeria), reso visibile da un oblò di cristallo sul fondo in titanio, oppure un meccanismo cronografo o solo tempo al quarzo.